Privacy

Gentile Signore/a,
desideriamo informarLa che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.

Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

1. I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità:

  • adempimenti per obblighi di legge;
  • adempimenti per obblighi fiscali o contabili;
  • gestione della clientela (amministrazione della clientela, dei contratti, controllo dell'affidabilità e solvibilità)
  • adempimenti connessi all'esecuzione del contratto;
  • eventuale gestione del contenzioso;
2. Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità:
  • raccolta dati presso l'interessato;
  • registrazione ed elaborazione su supporto cartaceo e magnetico;
  • organizzazione degli archivi in forma prevalentemente automatizzata;
  • affidamento a terzi di operazioni di elaborazione.
3. Il conferimento dei dati è obbligatorio: per obblighi contabili, amministrativi e fiscali. obblighi contrattuali. obblighi di legge e comunque riconducibili a norme e regolamenti contrattuali. Mentre è facoltativo per l'eventuale invio di materiale pubblicitario o attività di marketing.

L'eventuale rifiuto di fornire i dati per i quali il conferimento rè obbligatorio potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione del servizio di assistenza e determinare l'impossibilità a proseguire o mantenere rapporti contrattuali.

4. I dati potranno essere comunicati esclusivamente al personale interno (Ufficio amministrativo, ufficio Tecnico, Redazione, Ufficio commerciale), banche ed istituti di credito, centrali rischi, subfornitori. Mentre potranno essere diffusi, in funzione di quanto previsto contrattualmente.

5. Agli interessati sono riconosciuti i diritti di cui all'articolo 7 del citato Codice e in particolare il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonchà di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, rivolgendo le richieste al Titolare del trattamento, PALOMBI & PARTNER S.R.L., nella persona del suo legale rappresentante, il Sig. Francesco Palombi. Le Vs. segnalazioni, potranno essere inviate al Sig. Alessandro Palombi, quale Responsabile del Trattamento, Via Gregorio VII 224 - 00165 Roma Tel. 06.63.69.70 Fax. 06.63.57.46.

Dati Societari

Palombi & Partner S.r.L.
Sede Legale in 224, Via Gregorio VII - 00165 Roma RM
Capitale sociale di 12.301,86 Euro I.V.
P.I. 07886721005
C.F. 07886721005
Iscrizione al Registro delle Imprese di 07886721005
Iscrizione R.E.A. n. 1060080.